Alla scoperta della Reggia di Portici e del Porto del Granatello

Domenica 1 Maggio alle 10 prima visita guidata prevista nel programma del festival

Domenica 1 Maggio alle ore 10 si terrà la prima visita guidata prevista nel programma di “Chi Tene ‘o Mare – Festival del Mare del Miglio d’Oro.
In collaborazione con l’Associazione Siti Reali, sarà possibile visitare la Reggia di Portici e il Porto del Granatello, due tra i luoghi più affascinanti e storici dell’intero litorale del Miglio d’Oro. Il percorso prenderà il via dal celebre porto che fu costruito in epoca borbonica proprio per dare la possibilità ai regnanti di arrivare più facilmente presso la loro residenza. Dopodiché il tour proseguirà con la visita guidata agli appartamenti reali del palazzo costruito da Carlo di Borbone. 

La visita è gratuita e per prenotarsi è necessario inviare una mail a booking@sitireali.it, specificando nome, cognome e numero di telefono di ogni partecipante. I posti per partecipare sono limitati. 

La visita guidata alla Reggia di Portici e al Porto del Granatello è solo la prima di numerose altre visite guidate che vi daranno la possibilità di scoprire i luoghi più incantevoli del Miglio d’Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enquire here

Give us a call or fill in the form below and we'll contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.